top of page

ICTUS ISCHEMICO

Mi chiamo Tadeusz Tomczyk e il 22/04/2017 alle 22 la  sera, ho avuto un  ictus ischemico da entrambi i lati.

Ho letto su internet che coincidenza è una persona su sei, ma non ho mai pensato che potrebbe capitate a me..

E cosi ho dovuto scoprire sulla mia pelle che cosa si prova a 63 anni .Imparare da capo le semplici faccende, come ad esempio:  camminare, parlare, mangiare,  essere costretto usare i pannoloni e non poter andare il bagno.  Come ci si sente essere completamente  dipendenti dagli altri per tutto..

Ma  voglio cominciare dall’ inizio.

Conosco Laminine  dalla metà del 2014. Era stato un mio collega a parlarmene,lui ne faceva uso 3 ani fa  proprio per riprendersi dopo un ictus che aveva colpito anche lui.

In questi ultimi tre anni della mia personale esperienza con  integratorec Laminine, mi sono reso conto quanto sia efficace nei vari problemi di salute.  Ho aiutato  tantissime persone lnella loro lotta contro varie malattie, come l'Alzheimer, il Parkinson, Sclerosi Multipla, il cancro (decine di casi), il diabete, l'autismo, ADHD - iperattività. Potrei elencare ancora, ma...

Ma voi sapete già perché Laminine è cosi efficacie .

Ma andiamo avanti..

 19.04.2017.

Mi sono ricoverato in ospedale per rimuovere l'ernia ombelicale. Due giorni dopo l'intervento sono tornato a casa. Mi sentivo molto bene, ma a quanto pare dovevo prendere un anticoagulante. Non l’ ho preso immediatamente questo farmaco. Mi sentivo cosi bene, che non ci pensavo che fosse cosi indispensabile.

 22.04.2017

  La sera ho avuto  l’ictus.

 

Sono stato di nuovo ricoverato nel ospedale di Pultusk, dove sono rimasto fino il 16/05/ 2017. Potevo usare solo la sedia a rotelle, avevo difficoltà linguistiche. Non potevo fare nemmeno un passo senza solido appoggio.

 

IMPORTANTE!

 Già 3 giorni dopo l'ictus ho ricominciato ad assumere Laminine, ma dal dosaggio preventivo sono salito a 10 capsule al giorno. Ovviamento, senza dire niente ai medici. Prendo anche 1 compressa di  Omega, 3 caps. di Digestive e 2 compresse d’Immune.

 

E COSI....

 

I medici e terapisti sono sorpresi da miei progressi. Dopo 3 mesi di riabilitazione le mie funzioni motorie stanno tornando alla normalita’. Sono sempre piu’  indipendente dagli altri. Ho cominciato anche a condurre  i webinar, non ho piu’ problemi per la pronuncia. Da circa 1 mese e mezzo, posso anche guidare la macchina. Sono sempre ricoverato in una struttura per la reabilitazione, ma gli altri pazienti che  sono qui con me, con difficolta’ credono che, io  ci sono qui per l' ictus.

 

Ci sono molte persone qui, che hanno avuto l' ictus molto prima di me, alcuni adirittura anni fa, ma stanno  molto peggio di me.

Naturalmente, io sono molto grato ai medici e ai terapisti che si sono presi cura di me. Fanno veramente un ottimo lavoro, ma sono anche convinto, che se non fosse  Laminine, la mia riabilitazione  durerebbe, molto  di più .

Mi ricordo che circa 1 anno e mezzo fa, mi ha chiamato una signora, chiedendomi, se Laminine potrebbe aiutare suo marito, anche lui  avuto un ictus grave e lei ha definito il suo stato “vegetale”. Le ho risposto solamente, che se non prova, non potra’ mai sapere.

Quindi ha deciso di provarla, acquistato qualche pacchetto. Dopo 4 settimane mi ha chiamato, ammettendo che e’ una dottoressa di mecicina e per 40 anni di cariera non ha mai visto un prodotto cosi potente ed efficace. Il marito dopo pochi mesi ha cominciato a guidare la macchina e si è ripreso completamente.

Ora la dottoressa, è diventata la mia collaboratrice, l’informatrice come me  e insieme costruiamo con successo il nostro progetto

 

Conclusione.

 

Devo dire che un ictus con  Laminine non è la fine del mondo. Non si deve diventare un peso per la propria famiglia.

Io non avevo mai intenzione di lavorare con nessun prodotto.Ora vorrei solo a chi mi ha coinvolto in quest'avventura,  e mi ha convintodi studiare, di leggere l’informazioni e messaggi che riguardavano LAMININE, che io prima li cancellavo senza leggerli. Non mi interessavano proprio, ma poi ho capito l’importanza di questo prodotto e questo progetto e ho cominciato impegnarmi seriamente.

 

E  oggi, sul mio conto arrivano le proviggioni concrete. Stavo, malissimo, non riuscivo a muovermi e parlare, ma ogni settimana sul mio conto arrivavano i soldi. Ho ricevuto tanto  sostegno da parte di mia famiglia e dagli amici, ma non avrei potuto stare cosi sereno senza avere questo  sostegno economico, che ho costruito negli ultimi 3 anni . Adesso ho capito le parole di uno dei miei colleghi,informatori  - "Non sai mai come questo lavoro che hai fatto, potrebbe essere utile, non solo per te, ma per la famiglia intera. "

Posso dire con certezza che Laminine ha salvato la mia famiglia, non solo per la questione di salute, ma anche da punto di vista economico.( devo dire che non posso lamentarmi, considerando, che 3 anni fa ero pieno di debiti e problemi.)

Lavorare con un prodotto del genere è solo un piacere JLavorare per aiutare le persone a guarire non ha prezzo.

bottom of page