Alternative2@Iveta Semetkova
Nell'anno 1929 il canadese dr. John R. Davidson ha scoperto l'estratto ottenuto da uova fecondate di gallina in una fase critica d'incubazione. Ha usato l'estratto per curare i suoi pazienti. Il dottor Davidson ha speso più di dieci anni sulla ricerca e lo sviluppo della sua teoria, ma nel 1943 morì. Purtroppo non ha passato al mondo il frutto del suo lavoro, i suoi studi presto vennero dimenticati.
Quasi 50 anni dopo, la ricerca dell'estratto di uova fertili di gallina, è stata rinnovata dal Dr. Eskeland, un' esperto di studi in questo campo. In Norvegia. Dr. Eskeland ha avanzato l'ipotesi che le uova di gallina fecondate, più precisamente al nono giorno d'incubazione contengono una combinazione speciale di amminoacidi, peptidi e proteine frazionali, che possono fornire alle persone una serie incredibile di sostanze utili.
Azienda Lifepharm , un'azienda che dal 2001 si occupa di salute e benessere in modo indipendente. Quando ha incontrato scienziati norvegesi, insieme a loro hanno fatto diversi esami clinici documentati, hanno brevettato la scoperta e sei anni fa hanno deciso di mettere il prodotto sul mercato creando una nuova azienda a livello mondiale ,per dare la possibilità a tutti di poter reperire questo prodotto l'unico al mondo in modo semplice, e grazie alla scelta di non utilizzare intermediari commerciali può vantare prezzi contenuti e competitivi .
L'azienda e composta da uno staff scientifico e medico molto importante. Laminine è consigliata in modo fermo e convinto da migliaia di medici. Molti medici nel mondo prescrivono Laminine anche per affiancare le terapie tradizionali e più conosciute.